Scuole medie a Roma

bellissima ..

sezione l, ben due figlie con un anno di differenza (mamma di Lola e Carina II e III L).
Da genitore ho avuto una comunicazione costante e proficua per la crescita delle mie figlie.

Sto lasciando Roma e l'unico rammarico che ho e' la G. Moscati SUCCURSALE e tutto il suo corpo docente.

Ci avete emozionato con il vostro impegno e la vostra dedizione all'insegnamento.

Ancora grazie. esmeralda Lucertini

sez l
La posizione della scuola moscati succursale con un bel Piazzale davanti all'uscita.<br />
Laboratori e teatro utilizzati al massimo. <br />
Le classi piene di luce anche in pieno inverno .<br />
Ordine e pulizia.
i lavori non finiti... ma non centra la scuola
Una grande professionalità unita ad una grande umanità. La capacità di offrire ai nostri figli una cultura generale che passa dalla musica, al teatro, alle visite guidate, alla conoscenza della città e approfondimenti scientifici. Lavori che coinvolgono ragazzi in una fase della crescita problematica adolescenziale, un insegnamento non nozionistico ma globale dove storia geografia arte itialino musica e tecnica si fondono insieme. Ancora grazie per il vostro lavoro.