Scuole medie a Roma

3.3

Scuola Fantastica

Consiglio: NON fare mai i SO-TUTTO-IO, perché diventerete antipatici.

II C
Sicuramente i professori, perché hanno un ottimo metodo di insegnamento. Poi i miei "bro", che rendevano le mie giornate ottime: Sua Maestà Il Grandissimo Esta (musica) il mio idolo Di Biagi (ginnastica), un nuovo incredibile prof. di sostegno Reddavide, la coordinatrice Parisi (ADOROOO) e il mio mon Amour Rocco.
Anche altri prof. fantastici come Marinelli (la adoro), o anche Rossi (super simpatica).
Anche i progetti di inclusione con ragazzi a cui si deve avere più attenzione, sono incredibili!
Come elencato dagli utenti qui sotto, i bagni. Signori: vanno rimodernati!
Anche forse le classi, dato che io al primo anno mi giravo e vedevo scritto: 3C 2014-2015 e altre frasi volgari.
BRAVISSIMI! Tutti i professori simpaticissimi ed esperti.
La prof. Marinelli ha una mente che gira a 100000 cavalli, ha sempre un sacco di idee carine. Il prof. Esta viene lodato da tutti dato che fa imparare una materia, la musica, apparentemente difficile ma bellissima, molto facilmente.