Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Roma
Voto medio 
 
4.0
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
3.0

commento scuola gianicolo

Credo di aver frequentato la classe più dura di tutta la scuola, non senza difficoltà. Gli insegnanti mi hanno sempre seguito, come hanno fatto con gli altri, rimettendoci sulla buona strada. Consiglio questa scuola in generale per chi ha un minimo di motivazione per lo studio, perchè qui non si regala nulla. In sede centrale non è stato bocciato nessuno, merito sia dei prof. che degli alunni.



Un abbraccio ai miei ex professori, che mi hanno dato la possibilità di andare senza timore al liceo. Un saluto ai prof HENKE, LIPPERA, DEL GROSSO, CARNEVALE MAFFE', RICCI, MESSINA, MINELLI, CAPUTI, POMPEI, SIMEONI, ASTARITA e alla Preside prof. GALLO.

Classe frequentata
3 f
Punti di forza della scuola
(in sede centrale, ex Bixio) <br />
Non si verificano atti di bullismo dentro e fuori la scuola grazie alla capacità dei docenti di mantenere un certo ordine e di sensibilizzare i ragazzi.
Punti deboli della scuola
Poche iniziative in campo sociale, ambientale e culturale, difficile fare gite d'istruzione anche di sole tre-quattro ore.
Commenti sui professori
Professori molto bravi in tutte le materie, sempre disponibili ad ascoltare ed aiutare i ragazzi in difficoltà. Nelle decisioni più importanti in campo disciplinare il corpo insegnanti agisce sempre con criterio.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine