Scuole medie a Roma

1.3

impressioni di una mamma scontenta

le uniche professoresse che hanno insegnato qualcosa a mia figlia sono cifariello, che dovrebbe insegnare al liceo, baccile, che è sprecata per il duca d'aosta. inoltre in questa scuola la vicepreside è un po troppo rigida.

In base alla mia esperienza non consiglierei ai vostri figli il duca d'aosta!

3 media
bella palestra e.... le insegnanti di lingue della sezione b cifariello e baccile.
moltissimi purtroppo!! personale non docente non simpatico e troppo severo (a parte 2 bidelle). viaggi d istruzione troppo costosi, male organizzati e le destinazioni troppo lontane per essere raggiunte con il pullman.
nella sezione b mia figlia non ha imparato nulla di matematica (e lei era una ragazza dotata), chiedete a un alunno della 3b il programma svolto nelle ore di questa materia... e vedete che cosa vi risponderanno...<br />
l'insegnante di italiano non coinvolgeva gli alunni alle sue lezione, anche se spiegava, ha fatto allontanare mia figlia dalla cultura ed aveva momenti di nervosismo. di ed. fisica ha cambiato gli insegnanti ogni anno, cosi come in arte.