Scuole medie a Roma

quando i genitori sono troppo invadenti

ho scelto la sezione E per mia figlia dopo aver trascorso nella stessa sezione tre anni anche con mio figlio maggiore che, pur lamentandosi degli insegnanti, come spesso fanno i figli, sta vivendo di rendita alle superiori.

La scuola funzionerebbe molto meglio se gli insegnanti potessero fare il loro lavoro e i genitori, in particolare quelle che prendono per oro colato quello che è riportato da quei geni dei figli, ogni tanto si sciacquassero la bocca prima di parlare e pensassero di fare bene il loro di lavoro dove, ovviamente, non accetterebbero critiche.

2 E
credevo che il punto di forza fosse la dirigenza
sempre la dirigenza che erroneamente dà troppo retta ai pettegolezzi di alcuni genitori incompetenti e presuntuosi e che sulla base di queste piccolezze prende iniziative che vanno contro ad altri pensieri e convinzioni basate su dati di fatto.
vorrei elogiare la professoressa Sestini che, purtroppo non sempre capita a livello dei suoi insegnamenti nella scuola media, ha saputo però dare le base e la preparazione ai ragazzi che oggi frequentano la scuola superiore e che hanno tutti buoni risultati. Insieme a lei parole di elogio per il prof. Galluccio e la professoressa Toccafondi vere colonne della sezione.