Scuole medie a Roma

attestato di riconoscenza

complessivamente una scuola fantastica, forse un tantino pretenziosa nello studio, ma non si può avere tutto.

classe 3G di via Camozzi
La scuola è situata nel quartiere Prati a due passi dalla metropolitana Ottaviano, questo per me è stata una cosa importante perchè venivo da lontano. Nei tre anni che ho frequentato l'istituto ho fatto amicizia con molti compagni e sorprendentemente anche con alcuni professori che continuo ad andare a trovare perchè mi hanno dato veramente tanto, fino al punto di litigare con i miei per la scuola che avrei dovuto scegliere dopo le medie, cosa santa perchè la scuola che mi hanno consigliato i miei professori, anzi il professore che ha trovato il tempo di accompagnarmi a visitarla, ha dato una svolta alla mia carriera di studente.
forse la scuola è un po' troppo vecchia e avrebbe bisogno di una ripulita
semplicemente meravigliosi in tutto, credetemi