Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Roma
Voto medio 
 
2.7
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0

la mia (ex) scuola

Purtroppo la scuola sta perdendo pezzi... è stata ristrutturata e questo è un bene, ma ci sono sempre meno iscrizioni... è stata tolta una sezione e ne sono rimaste solo 4.. senza alunni non ci sarà neanche più la possibilità di realizzare i bei laboratori che ci sono ora.. la situazione non è bella purtroppo.. addirittura per quest'anno ci sono state così poche iscrizioni che si è pensato di accorparla con un'altra scuola! E' solamente da rivalutare.. non sembra, ma è una bella scuola.
Grazie a tutti i prof. che mi hanno accompagnato in questi tre anni.

Classe frequentata
3°M
Punti di forza della scuola
La band (il laboratorio scolastico, è fantastico!); i corsi extracurricolari molto belli (pianoforte, ceramica, ecc.); bravi professori tranne qualche eccezione; la struttura ultimamente è stata ristrutturata, l'ho vista ed è molto meglio di quando ero in questa scuola; la palestra piuttosto grande anche se vecchia
Punti deboli della scuola
Purtroppo brutto ambiente, ma quello non è colpa della scuola...
Commenti sui professori
Molto capaci, si dedicano sempre ai loro ragazzi anche fuori dalla scuola... purtroppo io ho avuto a che fare con professori bravissimi come con gente totalmente incompetente.. ma per fortuna la maggior parte dei prof. è sempre disponibile ad aiutare i ragazzi!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine