Scuole medie a Roma

3.3

contrario al laboratorio olio d'oliva

Alcuni laboratori come quello su l'olio d'oliva non sono utili, certamente la nostra nutrizione è importante ma questo ce lo insegna già la professoressa di scienze, senza bisogno di una attività extra scolastica, che abbiamo pagato per seguirla contro la nostra (mia e dei miei compagni) totale volontà, togliendo due ore di lezione (una di educazione artistica e una di scienze): questa attività è stata avviata senza il consenso del professore di educazione artistica anche con i ripetuti dissensi da parte del professore. Questo non è l'unico motivo che porta il progetto ad essere senza alcun arricchimento a livello culturale per gli studenti.

seconda e
ottimo insegnamento e insegnanti molto severi ma anche giusti
pochi spunti per dar vita alla creatività agli studenti e alcuni laboratori sono senza fondamenta e inutili
severi ma giusti, ma quando decidono una cosa non sentono alcuna spiegazione e se la accettano, quindi ascoltano lo studente, poi non prendono atto della sua spiegazione costringendolo senza voglia a essere insistente nei confronti dei professori