Scuole medie a Roma

1.7

Non vorrei ripetere l'esperienza..

Ripeterei l'esperienza per i miei compagni di classe e per la Prof di matematica (ora in pensione) e la Prof d'inglese, che erano le migliori sulla terra! =D
Altrimenti MAI! @_@

Sezione F
L'edificio è molto bello esternamente, ma dentro non ne parliamo..
Non ha punti di forza..
Io personalmente ho cambiato Prof. tutti gli anni, gli unici rimasti per tre anni sono stati: la Prof. di Educazione Fisica, il Prof. di Tecnica (il mitico Prof Albensi che è BRAVISSIMO!!). Tutti gli altri li ho cambiati, alcuni per motivi oscuri, altri per pensionamento. Ho cambiato Prof. d'inglese ben 6 volte in tre anni: uno shock, perchè in terza media, la mia classe era al livello di una prima media, se non mi sbaglio in quella sezione ci dovrebbe ancora essere la mitica Prof. d'inglese Casini che è super brava e la migliore del mondo. La mia Prof. d'italiano non era niente male, la Prof. Rossi, che però è un po' esigente e rigidina.