Scuole medie a Roma

2.7

commenti

questa scuola la consiglio per chi come seconda lingua vuole fare spagnolo e per chi, non essendo molto bravo a studiare, sceglierà un istituto tecnico o professionale.. un in bocca a lupo a tutti!!

corso H (succursale via luca ghini)
un punto di forza è sicuramente l'ambiente in generale di questa scuola, il collaboratore scolastico è simpatico e sempre disponibile.
Offre inoltre un ampio giardino e una bella palestra con diversi attrezzi.
un punto debole della scuola è sicuramente la pulizia e l'ordine del giardino che circonda la scuola, è molto trascurato...
i professori più bravi sono: la prof. paoletti di matematica e scienze (severa ma spiega molto bene), la prof. cesile di lettere, storia e geografia (simpatica e spiega bene), la prof. gutierrez di spagnolo (molto simpatica ma testarda) e altri prof. ottimi sono il prof. limardo, staroccia, de candia, lapomarda e moscardini... ma assolutamente vi sconsiglio la prof. di prima lingua (spiega molto male...=)