Scuole medie a Roma

2.7

La mia bellissima scuola

Questi anni passati alla Vincenzo Bellini sono stati bellissimi e li porterò nel mio cuore per sempre con i miei compagni e i miei cari insegnanti che mi hanno sostenuta e incoraggiata sempre.

Frequento la 3 B
Penso, da alunna, che i punti di forza della scuola siano i professori: sono molto preparati, severi ma non troppo e con loro abbiamo un rapporto speciale. Anche i collaboratori sono simpatici e attivi. La molteplicità di progetti svolti durante l'anno sono stati molto costruttivi!
I punti deboli della scuola sono sicuramente la pulizia (ma dipende dalle bidelle come puliscono bagni e aule) e la mancanza di fondi.
come già detto i professori sono magnifici. Purtroppo in 3 anni abbiamo cambiato sempre professori di francese ma soprattutto di MATEMATICA. Con loro abbiamo un rapporto fantastico e tutti siamo felici di andare a scuola. Sento di rivolgere un grazie speciale soprattutto alla nostra prof. di italiano che ci ha invogliati ancor di più, facendo tanti progetti, e ci ha "risollevati":in prima abbiamo avuto una professoressa con la quale non abbiamo svolto il programma di italiano.
Grazie grazie grazie a tutti i professori: alla dolce e fragile prof. di inglese, al simpatico Playboy Esta prof. di musica e a tutti gli altri!