Scuole medie a Roma

esperienza meravigliosa

mio figlio ha frequentato tutti i tre anni della scuola Media alla Moscati di vIA PADRE SMERIA ed e' stata, per lui come studente e per me come genitore, un'esperienza favolosa.
Anche se ha dovuto studiare molto, era sereno e gli insegnanti erano molto disponibili nel rapporto con i ragazzi preoccupandosi non solo di insegnare, ma anche di parlare con loro, di capirli, cosa fondamentale per degli adolescenti.
Programmi ben svolti, gite ben organizzate.
Dopo un percorso di scuola elementare molto faticoso e privo di stimoli, la scuola Moscati ha restituito a mio figlio la voglia e la gioia di andare a scuola e di sentirsi gratificato di fronte a dei successi e, soprattutto, di ricredere in se stesso come persona capace di poter raggiungere dei traguardi con impegno e costanza.
GRAZIE PROF.!

1/2/3 f
gli insegnanti.
ottimi sia dal punto di vista umano che professionale.