Scuole medie a Roma

Non consiglio

Una delusione.

classi normali
Tutti e ovunque! Strutture fatiscenti, insegnamento superficiale. Ho passato 3 anni d'inferno in questa scuola. Ci sono pochissimi insegnanti qualificati, ma davvero pochi, e tra questi pochi ancora di meno riescono a farsi portare davvero rispetto. Gli altri o fanno finta di non vedere, ad esempio quando scoppia qualche piccola rissa tra studenti, oppure escono momentaneamente dall'aula mentre succede il caos. Ho messo 1 a struttura e ambiente ma non si meritano neanche 0!
Lasciamo perdere. Pochissimi quelli qualificati e che fanno il loro lavoro seriamente facendosi portare rispetto... Altri sembra facciano gli insegnanti per passare il tempo.