Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Roma
Voto medio 
 
4.7
Insegnamento 
 
5.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Io mi sono trovata benissimo...

Per quanto riguarda la preparazione, sono ben preparati, credo che dire "a volte non sono giusti" sia molto soggettivo, e poco indicativo per un commento, però complessivamente sono soddisfatta perchè mi hanno anche indirizzato ad un percorso di studi che si è rivelato essere adeguato a me, infatti frequento lo scientifico senza nessun problema...

Classe frequentata
corso H a.s. 2007-2008
Punti di forza della scuola
Ormai è passato qualche anno dai tempi delle medie, però La scuola è grande, ben tenuta, pulita, mi sono sempre trovata bene.
Ha anche una bella palestra e tutte le attrezzature per fare educazione fisica, l'aula multimediale eccetera.
onestamente non mi ricordo dei laboratori, quindi non posso commentare a riguardo..
Punti deboli della scuola
Sicuramente il fatto che a ricreazione, non essendoci un cortile, si è costretti a rimanere in classe o per i corridoi, mentre un po' d'aria magari avrebbe fatto comodo.
Commenti sui professori
Penso che alcuni professori ormai siano andati in pensione, i miei erano: Germini (matematica), Macrina (italiano), Cacciamani (storia), Scialdone (musica), Curcio (inglese), Ortalli (religione), Baldi (arte) e Zagaroli (tecnica).
Con questi professori mi sono sempre trovata benissimo, onestamente, e ho sentito che anche miei amici che sono usciti dalla scuola ne sono usciti soddisfatti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine