Scuole medie a Roma

Scuola media Arturo Toscanini via Valtellina Roma

Questa è una scuola che consiglio a tutti perché è frequentata molto bene, i prof. sono ottimi... insomma: è una scuola che mi mancherà perché quest'anno ho gli esami e la lascerò :(
La consiglio a tutti! Ripeto, tranne i bagni e i computer che non funzionano, è un'ottima scuola!

La palestra molto ampia; le classi molto soleggiate (però dipende da quale parte ti affacci... ad esempio io mi affaccio sul campo da basket e lì ci batte il sole 364 giorni l'anno! Insomma se il sole c'è, stai sicuro che lo vedi!); il campetto da basket; il laboratorio di scienze.
I bagni (porte scritte, troppo piccoli, senza carta igienica); laboratorio di informatica dove.. i computer non funzionano!!
Professori molto bravi! Alcuni severi, però molto comprensibili e aperti alle opinioni degli studenti.