4.7

Una scuola che non dimenticherò

In questa scuola ci ho passato alcuni degli anni più belli. E consiglio vivamente di andarla anche solo a vedere e conoscere il progetto educativo. Ne vale la pena!

I, II, III
La Iunior è una scuola fatta dai genitori e questa, secondo me, è già una gran cosa. Ogni alunno ha un professore che fa da tutor (e lo aiuta veramente).
Poi è bilingue e gli studenti in III media raggiungono il livello di B2 di inglese.
L'edificio è molto accogliente e ci sono impianti sportivi. L'ambiente è ottimo.
Essendo paritaria, c'è una retta da pagare e poi purtroppo ha una sola sezione, e quindi non si ha la possibilità di conoscere tantissimi ragazzi.
I professori sono in gamba, anche se in media non sono giovanissimi. Quello che mi ha sempre convinto è che hanno una grande passione per il loro lavoro.