Scuole medie a Roma

2.7

NON CONSIGLIATA

La scuola cade a pezzi, i banchi e le sedie sono distrutti (oggi un mio amico è caduto perchè la sedia si é rotta), vengono messe note ingiustamente e alcuni professori sono secondo me da cambiare:
Tieso (arte), Placido (arte), Parri (musica), Costanzo (tecnologia), Iorio (matematica).

Simpatia di alcuni professori; il bidello che è un grande.
professori troppo vecchi; struttura penosa; assenza di carta igienica nei bagni; 1 bidello per 3 piani.
obiettivamente alcuni professori sarebbero da cambiare per via della anzianità (Costanzo e Mariani), anche se la prof.ssa Mariani è abbastanza brava ed ha un fantastico approccio con gli alunni; altri professori molto bravi sono Vita (musica), Ortalli (religione), Palazzo (app. lett.), Esposito (inglese) e Mercenati (spagnolo).