Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Roma
Voto medio 
 
1.0
Insegnamento 
 
1.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

Scuola mediocre

Sono praticamente delusa su tutti i fronti, la struttura è fatiscente, cade l'acqua dal soffitto e la palestra è inagibile e per questo motivo recentemente è venuto un assessore, in quanto ci sono serie problematiche sulla struttura. L'utenza è davvero bassa e pure l'ambiente. Ci sono casi di bullismo e a volte i ragazzi si picchiano in classe di fronte gli insegnanti, ma in questa scuola non esiste la sospensione e si ha un atteggiamento troppo morbido verso questi soggetti. E il livello didattico mi ha davvero delusa. Io certamente non consiglio questa scuola.

Classe frequentata
1
Punti di forza della scuola
Ci sarebbero dei laboratori di lingue, ma i ragazzi non vengono mai portati in quelle aule a causa del loro comportamento, quindi non si usano mai. I laboratori organizzati nel pomeriggio dalla scuola sono inesistenti, si fa solo informatica e ceramica, ma non sono continui e quindi ci sono poche lezioni.
Punti deboli della scuola
l'ambiente, l'insegnamento, la struttura e il bullismo.
Commenti sui professori
rispetto ad altre scuole qui non si riescono a svolgere correttamente i programmi scolastici e sono troppi morbidi con chi pratica bullismo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine