Scuole medie a Roma

Entusiasta

Consiglio fortemente la sezione B.

1B-2B-3B
Ogni classe è provvista di una LIM. Gli unici progetti pomeridiani che offre la scuola sono:
1) il Teatro organizzato dal professore di musica.
2) Corso di pallavolo.
3) A pagamento il corso di inglese per la certificazione.
Rispetto agli anni precedenti, quest'anno le gite sono aumentate.
La pulizia carente nei corridoi e nei bagni. La maggior parte dei banchi è usurata e malridotta. Il personale scolastico è per lo più assente e incompetente. Purtroppo con il cambio della preside c'è stato qualche peggioramento.
Sono stato veramente fortunato ad aver avuto ottimi docenti: didatticamente molto preparati, disposti al dialogo e alla comprensione di ogni singolo alunno (per quanto mi riguarda, sono stato indirizzato nella giusta strada). I professori che hanno spiccato di più facendo la differenza sono stati: la professoressa Madonna (Lettere), il professore Petrella (matematica e scienze) e la professoressa Gentile (francese). Sono riusciti a farmi amare le loro materie, con entusiasmo.