Scuole medie a Roma

A volte é bello andare a scuola

Non cambierei la mia scuola per nulla al mondo... Non avrei mai pensato di trovare compagni e professori così... così....così... insomma, non trovo le parole per dire quanto mi ritenga fortunata.

Prima media
La sua posizione nel centro di Roma; le terrazze con vista sul foro traiano; gli insegnanti tutti bravissimi; la Preside collaborativa, esuberante nei suoi progetti ed efficientissima nelle soluzioni.
Il palazzo nobiliare (palazzo Ceva) non è proprio ideale per i suoi spazi piuttosto limitati; la ricreazione poco favorevole alla socializzazione.
Molto severi ed esigenti, ma super preparati ed umanamente fantastici.. quasi tutti!