Scuole medie a Roma

Scuola via del pergolato

Ho detto tutto: una scuola che dovrebbe chiudere quella di via Del Pergolato. Professori assenti, maestre che sanno solo urlare, bagni puzzolenti ecc. Insomma: non la consiglio a nessuno.

Prima e seconda media via del pergolato
Pessima sia come insegnamento, sia e soprattutto come insegnanti.
I professori cambiano in continuazione e per di più quelli di ruolo sono pessimi nell'insegnamento. Mi sono trovato male soprattutto con la prof. Vadalà.
Poi il prof. di educazione fisica che ancora non capisco che cosa abbia di prof. di fisica..;
quella di italiano neanche fa testo.
quella musica non l'ho mai praticamente conosciuta perché non c'era mai..