Scuole medie a Roma

scuola bellissima

So che tutte queste affermazioni, anche se positive, sulla scuola, non verranno valutate da nessuno, semplicemente perchè le dice una di prima.

ma io giuro, che siccome la scuola è iniziata da poco, avere già tutte queste belle impressioni è raro, e questa è una scuola consigliabile per tutti.

1B
il corpo docenti, i collaboratori scolastici, la bravissima preside, l'edificio in sè.
nessuno.
il corpo docenti della moscati, è di grande fama, durante gli scioperi, 1 su 100 professori ha scioperato, le lezionisono interessanti e ben fatte. <br />
bellissimo corpo docenti.