Scuole medie a Roma

Bella

Semplicemente fantastica con professori ottimi e, anche se fuori può sembrare messa male ed orribile, non è affatto vero perchè dentro di essa c'è un mondo scolastico che ti aspetta e non ti farà uscire fino alla terza media.

seconda
Uno dei punti forza della scuola sono dei professori che offrono un ottimo insegnamento, anche se possono sembrare alla prima vista noiosi o antipatici... ma non è vero: sono tutti bravi. Inoltre, diversamente da altre scuole, hanno sempre un posto per i ragazzi che hanno problemi.
Un po' l'aspetto esteriore, perchè alle persone che vogliono far parte di questa scuola può sembrare non messa bene e poi... niente!
I professori? Beh, non ho mai visto professori più bravi ad insegnare come loro. Alle elementari per esempio ho sempre "odiato" la matematica ma, grazie alla mia professoressa delle medie (la Petracca), ho imparato ad andarci più d'accordo... Questi della Manzoni sì che sono professori bravi!!!!