Scuole medie a Roma

4.3

Ottima scuola che funziona benissimo!

Riscriverei mio figlio e se le condizioni saranno le stesse, manderò qui anche l'altra mia figlia.
Grazie di tutto.

2D
La Preside. L'ascolto del ragazzo e delle esigenze dei genitori. L'associazione "Noi del Belli".
Il fatto che sia piccola può essere un punto di debolezza, ma io lo trovo un punto di forza! Perchè inserire un ragazzo in una struttura grande e dispersiva dove il controllo può essere anche minore?
Veramente appassionati del loro lavoro: Laureani (matematica/scienze), Chicca (italiano), Provasi (inglese), Cecere (it./storia e geo) caposaldi della sezione e la cui fama li precede. Veramente delle persone eccezionali anche sotto il profilo umano. Non voglio togliere nulla agli altri ... ma si sono inseriti solo questo anno e ancora non ho approfondito la loro conoscenza.