Scuole medie a Roma

Bellissima scuola

Poi davanti alla scuola, come se non bastasse, c' è il paninaro storico dove si compra il panino e la pizza.

2 b
I corsi di recupero gratuiti e l'esame delf (certificazione della lingua francese) e l'esame trinity (certificazione della lingua inglese) di cui si paga solo l'iscrizione all'esame e, invece, i corsi, sono gratuiti. Ci sono anche corsi di pallavolo sempre GRATUITI.
Collaboratori scolastici molto bravi simpatici e perfetti lavoratori.
La prof.ssa Cruciani, con cui abbiamo aderito al progetto RomAmor.
La struttura, ma questo non è colpa della preside o della scuola, ma del Comune che non dà i fondi per la ristrutturazione.
La struttura non è perfetta, ma non è questo che conta.
I professori sono bravissimi e ci si possono costruire rapporti. Tra i tanti, la prof.ssa Forti, il prof. Petrella e tutti gli altri.