Scuole medie a Roma

1.7

Tutto fumo....

Mia mamma mi aveva iscritto perché all'open day era stato detto che ci sarebbero stati tanti corsi, tra i quali quello che insegnava a noi ragazzi come studiare. Bene, la nostra classe non lo ha mai fatto, tranne una persona, perché troppe richieste e quindi non é per tutti. Lo stesso per i vari corsi che dovevano che è che poi non. Sono stati fatti.

1 H nel 2015/2016
Sicuramente la nomea, che però resta solo quella, e la bella reputazione.
La preside che non riesce a gestire bene tutte le classi , soltanto un paio tengono alto il nome della scuola, altrimenti sarebbe la fine.
Alcuni bravi, tipo quella di inglese la prof. Gaspari, brava la vicepreside Zaccardelli per matematica e poi.. Italiano storia e geografia, la professoressa Mattioli, ma che in pratica é mancata vari mesi nel corso dell'anno quindi non saprei.