Scuole medie a Roma

SCUOLA CON MOLTE CARENZE

Il Comune dovrebbe mandare fondi...

2°B
La scuola offre corsi di recupero gratis, corsi di formazione linguistica per esami esterni, corsi di pallavolo.
La scuola ha in tutte le classi delle lim (maggior parte in disuso per mancanza di lampade, computer e assenza di fondi).
Scuola che casca a pezzi.
Lim in disuso.
Bidelli antipatici e incompetenti.. andrebbe aumentata la pulizia di tutte le aule e soprattutto della palestra (alcuni giorni non ci si può sedere dalla sporcizia e polvere).
E poi curate il giardino e i campetti, che sono osceni.
Alcuni professori sono molto educati, simpatici e disponibili (es. Forti, Gentile, Milletti e Manfredi), mentre alcuni sono decisamente antipatici (Motta, Campisi, Stucchi).