Scuole medie a Roma

OTTIMA

Se potessi tornare indietro nel tempo, sceglierei senza dubbio di tornare in questa scuola.

Insegnamento ottimo, la scuola è molto piccola e questo rende tutto piú controllato. Per questioni di spazio non ci sono laboratori e per fare educazione fisica è necessario spostarsi al campo della parrocchia - che è molto vicino. Nonostante lo spazio, la scuola tiene molto alla parte musicale, che è di alto livello. Inoltre vengono organizzate gite durante l'anno e altre uscite per chi suona uno strumento. Le classi sono tutte composte da un massimo di 20/22 alunni, per questo ogni studente è seguito singolarmente dal professore e per questo motivo non si rimane mai indietro..
Gli unici punti deboli sono: la mancanza del campo per educazione fisica e la mancanza di laboratori. Ma l'altissima qualità del corpo docenti riempie queste lacune dovuto alla mancanza di spazio della struttura.
Il corpo insegnanti è impeccabile, pretendono il rispetto delle regole (come giusto che sia), rigorosi, ma anche gentili e cordiali attenti ad ogni studente.