Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Insegnamento 
 
4.0
Laboratori 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0

Ottima!

E' un'ottima scuola, la consiglio. le amicizie che si fanno durante gli anni sono quelle che uno si porterà fino alla fine. Io ho passato otto anni magnifici e non dimenticherò mai tutto ciò che è ho passato! Sono felice di aver frequentato questa scuola, mi mancheranno le professoresse e le mie compagne. Consiglio vivamente la Petranova International Institute!!

Classe frequentata
dalla prima primaria fino alla terza secondaria
Punti di forza della scuola
il bilinguismo è sicuramente il punto di forza della Petranova, si esce dalla scuola con un'ottima conoscenza dell'inglese e confrontandosi altri coetanei si nota la differenza nella dimestichezza con questa lingua.
Punti deboli della scuola
Alcune professoresse non sono delle migliori, e purtroppo da qualche anno la mensa alcune volte non è il massimo, anche se è sana e comunque prescritta da una nutrizionista.
Commenti sui professori
Le prof.sse sono severe ma il giusto, ti fanno capire come affrontare certe situazioni anche usciti dalla Petranova. Personalmente credo che la preside sia la migliore in assoluto, una delle poche professoresse che esistono con la passione per la propria materia e che di conseguenza fa amare anche all'alunno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine