Scuole medie a Roma

4.7

Succursale Taverna

La consiglio soprattutto a ragazzi con difficoltà di apprendimento.
Sono veramente contenta e soddisfatta di questa scuola e soprattutto mio figlio è felice di andarci!
I miei complimenti, oltre che ai professori, vanno a tutti i dirigenti scolastici ed i bidelli, che sono delle persone educatissime, gentilissime e disponibili al massimo.

1° H
La scuola è ben raccolta, le classi non sono affollate e questo dà modo ai ragazzi e agli insegnanti di lavorare bene.
Tutti i professori (della sezione H) sono degli ottimi insegnanti che, oltre a fare bene il loro lavoro, sono delle persone umanissime che comprendono qualsiasi difficoltà dell'alunno e lo aiutano tantissimo, perché il loro obbiettivo è quello di far sì che i ragazzi comprendano e capiscano bene il significato di quello che stanno imparando. Non come tante scuole in cui l'obiettivo è quello di finire il programma il prima possibile.