Scuole medie a Roma

1.3

Sconsigliata

Facevo parte della prima classe 2.0.

La Preside annunciava "Ce l'abbiamo fatta!" nel 2015 tramite comunicazione sul sito della scuola. Fatto sta che i tablet necessari per lo svolgimento delle lezioni 2.0 arrivarono anni dopo, e furono forniti a delle condizioni inaccettabili (se per esempio il tablet fosse stato rubato a scuola, i nostri genitori avrebbero dovuto comunque ripagarlo, in quanto la struttura non si assumeva alcuna responsabilità).

Mensa con un servizio poco commestibile.

Raramente venivamo portati in palestra nell'ora di educazione fisica.

Più tutta una serie di criticità che, nonostante fossero state portate all'attenzione della scuola più volte, sono restate sempre irrisolte.

Triennio medie
Non trovo alcun punto di forza, se non la location (Col di Lana).
Mensa; Insegnanti incapaci di gestire le criticità di alunni con difficoltà; Scarsa capacità comunicativa; Oggetti personali sottratti all'interno della scuola (nel mio caso, una giacca).