Scuola Media Belli di Roma Hot

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Consigliabile

Consigliata.

La sede scolastica, l'organizzazione globale e registro elettronico più che comodo e valido.
Per coloro che ne usufruiscono, è sicuramente la mensa che lascia molto a desiderare.
Fantastica la professoressa Pagnanelli che porta i ragazzi alla fine della terza media ad un livello di conoscenza dell'inglese ottimo (anche la prof.ssa Casini della sez. H è veramente in gamba).
Competenti molti altri professori, eccezion fatta per alcune "mine vacanti" che creano lacune didattiche.

Non contento

Nel complesso non consiglio questa scuola.

Non trovo alcun punto di forza, a parte la bella struttura (ma tenuta in pessimo stato).
I punti deboli della scuola sono moltissimi:
dalla palestra quasi inesistente, ai laboratori privi di attrezzature e manutenzione. I bagni sono abbastanza ben tenuti grazie alla bidella Graziella e Rosaria.
Premetto che quasi in tutte le sezioni dell'istituto i professori cambiano ogni anno.
Non credo che si possa trovare professori peggiori, partendo da quella di inglese.
Poi c'è la professoressa di italiano/ storia e geografia, brava e rigida con i ragazzi, ma anche simpatica (ma è gentile solo con chi vuole lei).
Infine la professoressa di matematica, che fa fare diverse visite didattiche ai ragazzi, ma alla classe consiglia di prendere ripetizione (perché non è brava).
2 risultati - visualizzati 1 - 2