Scuola Media Bellini di Roma

3.2

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Non consiglio

Certo, una persona non si può aspettare un hotel a 5 stelle in una statale, ma almeno le porte che si chiudono nei bagni le potreste mettere.

Sono nella 3° F
Beh, personalmente non ho trovato punti di forza in questa scuola.
Come già detto, edificio decadente, specialmente i bagni.
I collaboratori scolastici sono incompetenti, il mio banco è restato sporco per due settimane, ho dovuto pulirlo io.
La dirigenza.
In prima mi hanno accusato di bullismo quando ero completamente innocente, stavo addirittura per essere sospeso.
La maggior parte dei professori non fa bene il proprio lavoro e sovraccarica di compiti senza provare un minimo di empatia verso noi studenti.

2.3

una grande delusione

diciamo che ho deciso di far frequentare ai miei figli la sede centrale della scuola.
Ai ragazzi che faranno gli esami dico di puntare solo su sè stessi e di non aspettarsi molto..

sezione G
il controllo e il quartiere
la diversità di trattamento della preside tra centrale e succursale. ritenendo erroneamente che chi frequenta la centrale, per location, è figlio/a di gente facoltosa, mentre chi frequenta la succursale è ceto medio-basso.
pessima la professoressa R. con le sue simpatie demoralizza lo studente e lo penalizza ingiustamente; risultato: alle superiori i suoi alunni d'oro, ma anche gli altri, sono a livelli medio-bassi, perchè non ha mai incentivato la loro ricerca di autostima. Plauso invece per le professoresse di italiano delle sezioni H e I, almeno fino allo scorso anno.
2 risultati - visualizzati 1 - 2