Scuola Media Bellini di Roma

4 risultati - visualizzati 1 - 4

3.3

Scuola Fantastica

Consiglio: NON fare mai i SO-TUTTO-IO, perché diventerete antipatici.

II C
Sicuramente i professori, perché hanno un ottimo metodo di insegnamento. Poi i miei "bro", che rendevano le mie giornate ottime: Sua Maestà Il Grandissimo Esta (musica) il mio idolo Di Biagi (ginnastica), un nuovo incredibile prof. di sostegno Reddavide, la coordinatrice Parisi (ADOROOO) e il mio mon Amour Rocco.
Anche altri prof. fantastici come Marinelli (la adoro), o anche Rossi (super simpatica).
Anche i progetti di inclusione con ragazzi a cui si deve avere più attenzione, sono incredibili!
Come elencato dagli utenti qui sotto, i bagni. Signori: vanno rimodernati!
Anche forse le classi, dato che io al primo anno mi giravo e vedevo scritto: 3C 2014-2015 e altre frasi volgari.
BRAVISSIMI! Tutti i professori simpaticissimi ed esperti.
La prof. Marinelli ha una mente che gira a 100000 cavalli, ha sempre un sacco di idee carine. Il prof. Esta viene lodato da tutti dato che fa imparare una materia, la musica, apparentemente difficile ma bellissima, molto facilmente.

3.3

bellissima la mia scuola...

state tranquilli... questa scuola è davvero ottima!!! mi dispiace un po' lasciarla... comunque è MEGLIO LA SUCCURSALE!!!

3 I
secondo me la sede succursale è migliore forse perchè è più piccola e si sta meglio... comunque avrò per sempre un bellissimo ricordo della scuola. i professori sono tutti quanti molto bravi- si, forse un po' severi ma non troppo (certo c'è sempre l'eccezione che conferma la regola).
io non ne ho trovati!

2.7

la mia scuola

La nostra scuola è una delle migliori del quartiere!

sono di certo gli insegnanti e il loro modo di prepararti per una scuola molto più difficile, che è il liceo. Ti sostengono e, malgrado qualche volta siano un pò severi, comunque possono anche chiudere un occhio e darti un voto più alto.
Altro punto forte è la diligenza dell'istituto, soprattutto dovuta alla preside della scuola.
I bagni, forse troppo piccoli. E poi gli studenti poco diligenti e molto egoisti, amano scrivere nei bagni, come malgrado in tutte le scuole.

2.7

La mia bellissima scuola

Questi anni passati alla Vincenzo Bellini sono stati bellissimi e li porterò nel mio cuore per sempre con i miei compagni e i miei cari insegnanti che mi hanno sostenuta e incoraggiata sempre.

Frequento la 3 B
Penso, da alunna, che i punti di forza della scuola siano i professori: sono molto preparati, severi ma non troppo e con loro abbiamo un rapporto speciale. Anche i collaboratori sono simpatici e attivi. La molteplicità di progetti svolti durante l'anno sono stati molto costruttivi!
I punti deboli della scuola sono sicuramente la pulizia (ma dipende dalle bidelle come puliscono bagni e aule) e la mancanza di fondi.
come già detto i professori sono magnifici. Purtroppo in 3 anni abbiamo cambiato sempre professori di francese ma soprattutto di MATEMATICA. Con loro abbiamo un rapporto fantastico e tutti siamo felici di andare a scuola. Sento di rivolgere un grazie speciale soprattutto alla nostra prof. di italiano che ci ha invogliati ancor di più, facendo tanti progetti, e ci ha "risollevati":in prima abbiamo avuto una professoressa con la quale non abbiamo svolto il programma di italiano.
Grazie grazie grazie a tutti i professori: alla dolce e fragile prof. di inglese, al simpatico Playboy Esta prof. di musica e a tutti gli altri!
4 risultati - visualizzati 1 - 4