Scuola Media Cecilio Secondo di Roma

1 risultati - visualizzati 1 - 1

1.3

Delusa

Quando io stavo in prima media, la mia scuola era considerata il cuore nobile del quartiere, ovvero un'ottima scuola con corsi di recupero quotidiani per chi non andava bene in alcune materie (e non può permettersi di fare delle lezioni private), tante gite, tanti corsi extrascolastici come latino dalla terza media, chitarra, piano, teatro, pallavolo e tantissime altre cose. Quando poi in seconda media la direttrice è cambiata, questa scuola è letteralmente caduta a picco e tutti i progetti e le cavolate varie di cui avevano parlato all'open day di quando stavo in quinta elementare, sono improvvisamente scomparsi. Dunque non lasciatevi ingannare dall'open day, dove dicono solamente cavolate. Ahh un'altra cosa: se mai vi doveste iscrivere a questa scuola e doveste capitare nella sezione H.... BUONA FORTUNA! D:

Questa scuola non ha punti di forza, se non che in quasi tutte le classi è presente una lavagna interattiva, le quali per la maggior parte nemmeno funzionano e dunque risultano essere inutili.
Professori troppo impreparati; pulizia generale della scuola del tutto assente; bidelli scorbutici; gite e camposcuola rarissimi se non del tutto assenti, preside.
I professori per la maggior parte sono antiquati, impreparati, antipatici e non si dimostrano disponibili ad aiutare i propri alunni (se non ovviamente per qualche professore invece molto in gamba, ovvero italiano, inglese e religione).
1 risultati - visualizzati 1 - 1