Scuola Media Cecilio Secondo di Roma

3.5

2 risultati - visualizzati 1 - 2

1.7

Mi spiace per i positivi e i propositivi

Mi spiace per coloro che parlandone bene, dopo il cambio dirigenziale,cercano di fugare la realta'.
Hanno pubblicato la mobilità dei docenti per l'anno 2017-2018.
Andate a vedere quanti docenti andranno via, specialmente quelli di italiano sottolineati peraltro nelle vostre @ rafforzative.
Io prendo tanti trasferimenti (di docenti decennali che hanno fatto la storia dell'istituto con la precedente dirigenziale) come indicatore non proprio positivo.

Le LEM. Eredita' di un passato dirigenziale di tutto rispetto a livello europeo.
La struttura sta cambiando le finestre. Vuol dire sblocco di fondi. Speriamo ne restino per carta fax, Lem e altro..
Troppi trasferimenti da qualche anno (pochi anni) a questa parte. Indicatore non brillante per l'istituto.

2.3

SCUOLA CON MOLTE CARENZE

Il Comune dovrebbe mandare fondi...

2°B
La scuola offre corsi di recupero gratis, corsi di formazione linguistica per esami esterni, corsi di pallavolo.
La scuola ha in tutte le classi delle lim (maggior parte in disuso per mancanza di lampade, computer e assenza di fondi).
Scuola che casca a pezzi.
Lim in disuso.
Bidelli antipatici e incompetenti.. andrebbe aumentata la pulizia di tutte le aule e soprattutto della palestra (alcuni giorni non ci si può sedere dalla sporcizia e polvere).
E poi curate il giardino e i campetti, che sono osceni.
Alcuni professori sono molto educati, simpatici e disponibili (es. Forti, Gentile, Milletti e Manfredi), mentre alcuni sono decisamente antipatici (Motta, Campisi, Stucchi).
2 risultati - visualizzati 1 - 2