Scuola Media Mazzini di Roma Hot

1 risultati - visualizzati 1 - 1

2.7

Tutta apparenza

Anche quando ci sono stati degli episodi di bullismo, la scuola non ha assolutamente preso posizione. Ora noi abbiamo anche la questione dei libri che non si devono più comprare, per cui molti di noi ancora non hanno i libri e non sanno dove studiare. Insomma, un caos tremendo. Non consiglio questa scuola proprio a nessuno. Quando l'aveva fatta mio fratello anni fa era un po' meglio sicuramente.

La scuola e centrale proprio accanto alla metro colosseo. Ci sono molti alunni e si può fare amicizia.
Nonostante dicano che è la scuola dell'accoglienza, non è assolutamente così. I ragazzi sono numeri senza identità. Ultimamente poi non si può più neppure uscire in corridoio durante la ricreazione, nonostante molte proteste da parte degli alunni. Si può fare lamentele al preside, ma tanto non serve a nulla.
Ci sono alcuni professori più bravi, altri meno bravi. In generale molti arrivano con molto ritardo in classe, i ragazzi vengono lasciati più o meno soli e quindi si scatenano e quando arrivano piovono le note. C'è poca organizzazione, non si fanno uscite quasi mai rispetto alle altre scuole (una, massimo due all'anno). Ci sono sempre problemi, problemi, problemi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1