Scuola Media Moscati di Roma

4.2

4 risultati - visualizzati 1 - 4

Una scuola ottima

Scuola veramente ottima, consiglio a tutti di frequentare questa scuola perchè ne rimarrete stupiti. Laboratori eccellenti.

1 G
La scuola è molto grande, spaziosa e bella.
Ha due palestre anch'esse molto grandi dove di può giocare a basket, hockey, tennis e calcio.
Non ho commenti negativi.
I professori, a parte poche eccezioni, sono meravigliosi e comprensivi con tutti; inoltre è giusto dire che loro non hanno preferenze.

considerazioni di fine anno scolastico

Sono la mamma di una ragazza che ha frequentato la I media sez. O della scuola G.Moscati Succursale. Il mio giudizio è davvero molto positivo nei confronti della scuola in generale ed in particolare dei Professori di mia figlia... Hanno lavorato moltissimo, il programma è stato svolto molto bene e si è creato un buon rapporto tra insegnanti ed alunni (almeno per quanto mi riguarda). Sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto di iscrivere mia figlia in questa scuola.

I O
L'OBIETTIVO PRINCIPALE E' LA FORMAZIONE DEI RAGAZZI
HO INCONTRATO PROFESSORI MOLTO PREPARATI E DISPONIBILI AL DIALOGO

bellissima ..

sezione l, ben due figlie con un anno di differenza (mamma di Lola e Carina II e III L).
Da genitore ho avuto una comunicazione costante e proficua per la crescita delle mie figlie.

Sto lasciando Roma e l'unico rammarico che ho e' la G. Moscati SUCCURSALE e tutto il suo corpo docente.

Ci avete emozionato con il vostro impegno e la vostra dedizione all'insegnamento.

Ancora grazie. esmeralda Lucertini

sez l
La posizione della scuola moscati succursale con un bel Piazzale davanti all'uscita.<br />
Laboratori e teatro utilizzati al massimo. <br />
Le classi piene di luce anche in pieno inverno .<br />
Ordine e pulizia.
i lavori non finiti... ma non centra la scuola
Una grande professionalità unita ad una grande umanità. La capacità di offrire ai nostri figli una cultura generale che passa dalla musica, al teatro, alle visite guidate, alla conoscenza della città e approfondimenti scientifici. Lavori che coinvolgono ragazzi in una fase della crescita problematica adolescenziale, un insegnamento non nozionistico ma globale dove storia geografia arte itialino musica e tecnica si fondono insieme. Ancora grazie per il vostro lavoro.

scuola bellissima

So che tutte queste affermazioni, anche se positive, sulla scuola, non verranno valutate da nessuno, semplicemente perchè le dice una di prima.

ma io giuro, che siccome la scuola è iniziata da poco, avere già tutte queste belle impressioni è raro, e questa è una scuola consigliabile per tutti.

il corpo docenti, i collaboratori scolastici, la bravissima preside, l'edificio in sè.
nessuno.
il corpo docenti della moscati, è di grande fama, durante gli scioperi, 1 su 100 professori ha scioperato, le lezionisono interessanti e ben fatte. <br />
bellissimo corpo docenti.
4 risultati - visualizzati 1 - 4