Scuola Media Petrarca di Roma

3.2

1 risultati - visualizzati 1 - 1

3.3

la scuola che ti fa crescere

scuola ottima. poi una cosa molto bella è che il preside ogni mattina si trova all'entrata della scuola e controlla gli alunni che si direggono alle proprie aule. una cosa da notare è che se manca una professoressa lui la sostituisce. Poi per chi fa spagnolo ha un orario normale, cioè non bisogna uscire all'una e andare a scuola anche il sabato, in quanto invece fa un orario normale proprio come tutti quelli che fanno francese.
Inoltre c'è anche il tempo pieno, cioè ci sono classi che finiscono l'orario di scuola alle quattro del pomeriggio tranne il venerdi, che escono alle due come gli altri.

1G
l'attenzione del preside, le professoresse e anche alcuni bidelli.
le aule un po' sporche.
sono ottimi, ti danno molta sicurezza. Certo, alcune volte dicono cose molto dure che ti fanno pensare, ma lo fanno solo perchè ci tengono agli alunni e vogliono dargli un'ottima istruzione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1