Scuola Media Visconti di Roma Hot

3.3

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Una scuola eccellente

È una scuola per chi investe sullo studio come strumento di libertà.

Terza
Preside straordinaria che si avvale di insegnanti molto bravi per ogni materia.
Basti pensare che durante il primo lockdown i ragazzi erano in Dad dopo una sola settimana e poi è stato organizzato un programma in cui uscivano ogni giorno 2 ore a fare lezione sul territorio.
Professori preparati per ogni materia.
Viene data attenzione anche alle materie che altrove sono considerate secondarie.La prof di Italiano insegna la grammatica bene, fa scrivere temi e recensioni.
La prof di Francese ogni anno ha cominciato facendo un ripasso del programma svolto l'anno precedente.La prof di Matematica e Scienze interroga sempre su tutto il programma che spiega con passione.

4.7

Straordinariamente bella

Sento l'esigenza di lasciare anch'io un commento in questo sito e spezzare una lancia in favore della scuola che ha accompagnato mio figlio durante il difficile percorso delle scuole medie.
Ho letto interventi di alcuni genitori dispiaciuti, la mia esperienza in questa scuola è stata piú che positiva e non mi sembra giusto rovinare l'immagine di un'intera scuola.

Terza Media

La mejo

Scuola ottima sotto ogni aspetto. La migliore.

1°A
L'insegnamento è ottimo;la sede con vista sui fori è meravigliosa; il personale è preparato ma soprattutto i professori sono simpaticissimi e si fanno molti PON come: arte, metodo di studio, matematica, italiano e lingue. Inoltre il palazzo è bello dal punto di vista artistico e soprattutto è una scuola media molto antica, dove il 90% degli studenti è laureato con borse di studio e ha ricevuto almeno un premio.
Nessuno.
Musica, colti e preparati; italiano ottimi; matematica bravissimi (come per le altre materie).
3 risultati - visualizzati 1 - 3