Scuola Media Winckelmann di Roma

2 risultati - visualizzati 1 - 2

3.3

Bella scuola, brutta gente

Consiglio l'iscrizione per far tesoro di un tale insegnamento, ma siate forti.

Sezione C, anni scolastici 2012-2015
Dal punto di vista didattico, secondo quanto sono andata incontro alle scuole superiori, è ottima, dal momento che mi ha fornita una preparazione completa su ogni campo. Ha costruito una base idonea per quella che spero sarà una successiva crescita.
Si auspica cortesemente il controllo da parte degli insegnanti e soprattutto dei GENITORI sulla condotta degli alunni. Non vi è stato giorno in cui io non abbia subìto o assistito a episodi di bullismo.
Sulla competenza dei professori non vi è nulla da discutere, ma vi è forse troppo distacco fra insegnanti e alunni.

2.7

NON CONSIGLIATA

La scuola cade a pezzi, i banchi e le sedie sono distrutti (oggi un mio amico è caduto perchè la sedia si é rotta), vengono messe note ingiustamente e alcuni professori sono secondo me da cambiare:
Tieso (arte), Placido (arte), Parri (musica), Costanzo (tecnologia), Iorio (matematica).

Simpatia di alcuni professori; il bidello che è un grande.
professori troppo vecchi; struttura penosa; assenza di carta igienica nei bagni; 1 bidello per 3 piani.
obiettivamente alcuni professori sarebbero da cambiare per via della anzianità (Costanzo e Mariani), anche se la prof.ssa Mariani è abbastanza brava ed ha un fantastico approccio con gli alunni; altri professori molto bravi sono Vita (musica), Ortalli (religione), Palazzo (app. lett.), Esposito (inglese) e Mercenati (spagnolo).
2 risultati - visualizzati 1 - 2