Scuole medie a Torino

1.7

Genitore

Contrariamente a quanto mi era stato detto, ho dato molta fiducia ma oggi, se potessi, toglierei mia figlia da questo istituto. Solo per problemi lavorativi la mia ragazza sarà costretta a chiudere il ciclo scolastico delle medie in questo istituto..

2°D
Purtroppo mi spiace scriverlo, ma spudoratamente senza nessuna vergogna si considerano solo alcuni ragazzi sottovalutando altri che hanno capacità superiori.
Premetto che la mia ragazza è molto brava... ma purtroppo non rientra tra quelli lodati ogni giorno.
Da valutare l'eventuale iscrizione e, se si è costretti come noi, sorvolare su quello che accade.
Preferirei non lasciarne. In questa sezione ne salverei un paio... Mi spiace perchè i professori dovrebbero fare amare la materia e non portare quasi ad odiarla.