Scuole medie a Torino

Grazie Antonelli!!!

Mi sono trovato così bene che l'anno successivo anche mio fratello ha salutato la vecchia scuola ed ora sta frequentando la III A all'Antonelli!!

solo in III H
Ambiente ed insegnamento sicuramente. E' stata una esperienza molto positiva. Mi sono dovuto rimboccare le maniche e darmi da fare nello studio, perchè arrivavo da un'altra scuola che era un vero disastro come classe e con alcuni professori inesistenti.
I laboratori, ma anche se nell'altra scuola in classe avevo la LIM, non regge il confronto: l'Antonelli è stata la migliore.
La mia insegnate di italiano ha fatto veramente la differenza. Adesso frequento il liceo scientifico senza alcuna difficoltà.
Dò un bel 10 a tutti i miei professori per simpatia e preparazione!!!... e ve lo dice uno che ha vissuto di "m" per 2 anni in una scuola a pochi isolati da questa.