Dettagli Recensione

 
Scuole medie a Torino
Voto medio 
 
1.7
Insegnamento 
 
3.0
Laboratori 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0

UNA SCUOLA CHE NON CONSIGLIO

Ho avuto la fortuna di non passare anche il primo anno in questa scuola. Sono stata costretta a cambiare per motivi familiari, ma già dalla fine della quinta elementare, dopo un giro di ricognizione fra le diverse scuole medie vicine a casa, la Meucci- sede NON era in lista fra le mie possibili scelte, dal momento che già dall'esterno l'edificio non promette nulla di buono. Ho anche partecipato ad un giro guidato all'interno per non lasciare nulla d'intentato e la mia impressione è stata questa:
edificio vecchio, muri scrostati, ambienti non rilassanti e invoglianti allo studio, i banchi sono piccolissimi e separati fra di loro, non dotata di LIM in nessun aula, eccetto in quella che loro chiamano "LABORATORIO" (quasi MAI utilizzato).
Senza problemi però non ho evitato di scegliere questa scuola, a differenza dell'altra alla quale mi sarei iscritta molto volentieri. Dal secondo anno ho dovuto cambiarla per motivi familiari e dovuto provare su pelle cosa volesse dire "andare alla scuola Meucci".

Questa è la mia opinione, se mi dovessi sbagliare forse sono io che ho frainteso e non ne so molto bene di "buone" scuole medie.
Se vi voleste davvero iscrivere, a vostro rischio e pericolo.

Classe frequentata
seconda e terza
Punti deboli della scuola
1.Frequentata per la maggior parte da individui con la puzza sotto al naso e da bulli.
2.Professori severi e troppo esigenti.
3.Laboratori a dir poco scadenti e quasi mai utilizzati.
4.Muri scrostati, ambiente vecchio, pericolante e che non invoglia allo studio.
5.Bagni quasi sempre turati, SENZA CARTA IGIENICA e terribilmente puzzolenti
Commenti sui professori
Non incompetenti, ma a dir poco troppo severi ed esigenti. Se si è presi di mira è difficile riuscire ad "uscirne vivi".
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marta
03 Dicembre, 2014
Hai sparato delle BALLE enormi!!!!!!
Non è assolutamente vero, io sono una studente ed e una bellissima scuola !!!!!
La prossima volta puoi anche non dire niente e metterci in pace il cuore!!
La scuola media Antonio Meucci merita un 10.
W la Meucci!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da Simona
05 Febbraio, 2015
Condivido il giudizio espresso da Alice!!
Il giudizio della studentessa Marta, e soprattutto il linguaggio, non meritano commenti.
Si possono esprimere giudizi evitando toni aggressivi.
A me lo hanno insegnato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2