Scuola Media Caduti di Cefalonia di Torino

2.6

3 risultati - visualizzati 1 - 3

Ottima scuola

È a distanza di anni che ti rendi conto che alcune cose apprese alle medie ti servono ancora oggi. Quando ripasso materie come inglese o informatica, mi rendo conto che molte nozioni sono state impresse in quel periodo dagli ottimi insegnamenti di quegli anni. Ci tenevo a diffondere questa consapevolezza. Bravi!!

Medie
Ottima posizione, ben collegata e ottime lezioni (buon supporto per studenti con handicap).
Insegnanti motivati e motivanti.
Laboratori non adeguati alle ottime capacità degli insegnanti, ci vorrebbe un upgrade per portare le potenzialità della scuola ad un livello più avanzato.
L'indimenticabile professoressa Nitti con la sua personalità brillante ed energica mi è rimasta nel cuore.

4.3

Ottima

È una scuola ottima e molto valida, sia la sede centrale, sia succursale (anche se ovviamente posso parlare più per via Ada Negri). Ti prepara molto bene su tutto, anche sul metodo di studio. Per quanto riguarda la disciplina, sono molto attenti. La consiglio assolutamente.

L (succursale)
Insegnamento e organizzazione.
Alcuni professori; nella maggioranza sono ottimi, ma può capitare, come nel mio caso nei primi due anni, di trovarne qualcuno meno eccellente.
Ripeto: nella maggioranza ottimi.

3.7

Scuola media Caduti

Non si puo evitare/impedire che durante gli intervalli si fumi nei bagni? o c'e' il pericolo di crisi di astinenza? e i genitori sono anche essi tabagisti?

1 media classe H
Insegnamento.
Ottimi e validi sotto ogni aspetto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3