Scuola Media Foscolo di Torino

3.7

4 risultati - visualizzati 1 - 4

La Migliore

Ottima scuola sotto tutti i profili. Altro che le scuole private...Non c'è paragone (e non ti chiedono soldi).
Sono felice di essere venuto qui e di aver lasciato la Mazzarello.

Consiglio la sezione D

Mio figlio ha frequentato tre anni davvero sereni, nonostante tutto quanto successo per la pandemia. Reputo gli e le insegnanti della terza D davvero in gamba: mi è piaciuto il loro approccio, la loro attenzione ai singoli, il loro sguardo attento sia alle esigenze scolastiche sia a quelle di formare cittadini e cittadine consapevoli. La scuola non è solo materie da studiare, ma anche educazione alla convivenza e alla formazione di idee autonome e consapevoli e quindi mi sento di consigliare col cuore la sezione D.

1-2-3° D
In generale, è una scuola molto buona, che cerca di venire incontro alle esigenze di studenti e famiglie. In particolare, il mio commento positivo è rivolto alla sezione D: riscriverei mio figlio a occhi chiusi.
Gli insegnanti della 3°D, la loro preparazione, l'attenzione alle esigenze di ognuno e nello stesso tempo di tutti. La loro disponibilità a discutere e a mettersi in discussione, al bisogno.

Ottima scuola

Se avessi altri figli, li iscriverei nella stessa scuola e sezione.

sezione F
La vice preside è un'insegnante eccezionale e una persona davvero molto speciale che tiene le fila di tutta l'organizzazione. Il personale non docente è sempre molto disponibile.
Vengono organizzate attività finalizzate alla raccolta fondi per integrare le risorse esigue fornite dallo Stato.

Nella sezione frequentata dai miei due figli (a distanza di 4 anni l'uno dall'altra) abbiamo incontrato insegnanti molto competenti, motivati, esigenti ma comprensivi. Attenti alle dinamiche del gruppo classe.

4.7

Ottima

Buone classi e materiale scelto dagli insegnanti secondo me ottimale per lo studio.

1°i
Scuola con professori validi che insegnano molto bene.
Banchi abbastanza sporchi, che poi devono pulire le bidelle.
4 risultati - visualizzati 1 - 4