Scuole medie a Treviso

Una delle migliori!

Scuola ottima.

Le aule, quasi tutte dotate di Lim + le eventuali aula lim, le due aule computer, aula audiovisivi e aula di sostegno, per chi non avesse la Lim in classe. Aula magna non molto grande ma giusta. Due palestre grandi con la disponibilità di fare ginnastica anche all'aperto e in ultima l'atrio: molto grande ed organizzato bene con le sezioni scritte per terra.
Come in tutte le scuole manca la carta igenica, ma a dir la verità basterebbe chiederla ai bidelli che sono sempre disponibili in ogni corridoio. Per il resto nulla, forse i laboratori 'sotterranei', che in primavera diventano saune.
Come in tutte le scuole ci sono professori bravi e non; devo dire che i miei sono stati ottimi, mi hanno saputo ascoltare, capire e sopratutto aiutare... e devo dire di non essere neanche la "cocca" dei prof.