Scuole medie a Verona

SCUOLA BELLA MA...

SCUOLA BELLA, MA DOCENTI DA MIGLIORARE.

Scuola migliorata dopo un recente restauro che ha portato alla scuola un aspetto esteriore molto gradevole e tranquillo agli occhi dei ragazzi.
Corpo docenti molto preparato e disponibile, se pur anche esso con delle piccole sbavature.
La mensa della scuola è decente per gli standard che dovrebbe avere una scuola media.
Bidelli molto buoni.
Il corpo docenti ha qualche problema interno, visto che non abbiamo mai avuto lo stesso professore per più di un anno.
Docenti molto preparati, se non per qualche sbavatura come una certa professoressa che, per grazia ricevuta, abbiamo avuto solo un anno. Una prof. d'arte che bloccava la nostra immaginazione. Ora io, anche da solo 13enne, penso che questo sia sbagliato e andrebbe corretto al più presto.