Iti Verona Trento

la migliore scuola in tutta Messina siamo noi, non c'è niente da fare...avoglia che le persone dicono che da noi non si fa nulla...sono solo bufale...si studia il giusto e da grande hai la possibilità di avere un ottimo lavoro

biennio
si studia molta matematica, fisica, chimica
davvero bravi, preparati e in caso di necessità ti aiutano sempre

2 risultati - visualizzati 1 - 2

Inviato da NICOLA
01 Marzo, 2013
Sono un docente di questo prestigioso Istituto che è nato all'inizio del 1900. Attualmente, anche grazie al sottoscritto, l'indirizzo chimico/ materiali e biotecnologie sta partendo alla grande. Si tratta di un indirizzo assai gradito anche alle ragazze, poichè consente di ottenere un diploma spendibile in svariati settori come l'ambiente, la salute, le forze armate, i RIS, la guardia di finanza, l'ARPA (agenzia regionale per l'ambiente), oppure di proseguire facilmente gli studi di Infermieristica, Medicina, o diventare Tecnici di vari settori come Radiologia, Cardiologia eccetera.
Inoltre il diploma di chimico viene ben visto se si prosegue con la carriera militare, soprattutto in marina. Lo debbo dire oggi, il diploma in chimica è uno dei pochi in cui la possibilità di lavoro, ad 1 anno dal diploma, risulta più del 97%. Ricordati che la città di Messina possiede anche una prestigiosa Università, dove è possibile conseguire sia una Laurea in chimica o in Chimica industriale, oppure passare a Chimica degli alimenti o a Chimica dei Materiali. La chimica studia la materia per cui potresti avere la possibilità di entrare in uno spin/off universitario, magari con le tue idee originali e portare un progetto TUO avanti. Oggi abbiamo bisogno di giovani che vogliano studiare, ed imparare professioni nuove, che potranno garantire un futuro migliore.
Saluti a tutti Prof. Nicola Spanò
"LA CHIMICA SIAMO NOI"
Inviato da anonimo
24 Dicembre, 2018
La tua grammatica mi fa quasi vergognare di aver frequentato quest'istituto.
2 risultati - visualizzati 1 - 2