1.7

Non lo consiglio

Beccando una delle 2- 3 sezioni che funzionano bene, ritieniti fortunato perché forse andrà bene. Per quel che mi riguarda e che è stata la mia personale esperienza, non consiglio questa scuola. Meglio il Volta o il Vittorio Veneto. Il Vittorini si è fatto solo un nome.

Dalla prima alla quarta
Insegnamento scadente, la segreteria fa pena, i laboratori li vedi raramente se va bene, la palestra è più chiusa che aperta; inoltre la scuola in sè "cade a pezzi".
Insegnati presuntuosi, non spiegano oppure, se spiegano, lo fanno male. Professori come mine vaganti che vengono sistemati di anno in anno in diverse sezioni. Ogni anno avrò cambiato come minimo 3- 4 professori: discontinuità totale. Non c’è una continuità nei programmi nè nel rapporto con i professori.